•The Phantom of the Opera & Love Never Dies ~

The Wizard of Oz, Andrew Lloyd Webber

« Older   Newer »
  Share  
Chiamatemi*Uga*
view post Posted on 6/4/2011, 14:46




image



The Wizard of Oz



Ha debuttato giusto il 1° marzo a Londra, l'ultima opera del nostro Andrew Lloyd Webber (che già ci ha fatto sognare con il Fantasma dell'opera e Love Never Dies -lo devo ammettere, ha delle musiche stupende) che già si rivela un successo.
Nel cast salta subito all'occhio, tra i tanti nomi, quello di Michael Crawford; primo Phantom di Broadway che torna, a distanza di quasi trent'anni, sul palco, sotto le vesti, stavolta, del mago imbroglione della città degli smeraldi.

Immagini e video dal musical:

 
Top
*Rea Uchiha*
view post Posted on 6/4/2011, 17:56




uga non si vedono le immagini....
come musical non saprei dire se mi attira o no....il mago di oz e io non abbiamo mai avuto grandi legami .-. però come storia è carina......chissà xD
crawford come mago fannullone sarebbe da vedere X°D
 
Top
BennyPhan
view post Posted on 7/4/2011, 15:23




in teoria in estate dovrei andare a vederlo,ma non sono tanto convinta...mmmh... <_<
 
Top
*Rea Uchiha*
view post Posted on 7/4/2011, 15:27




come mai?
 
Top
BennyPhan
view post Posted on 7/4/2011, 15:32




tante critiche dicono che gli effetti e le coreografie si vedono bene solo dalla platea (...non so se è la parola giusta in italiano XD) e per quei posti i biglietti costano un occhio della testa...e poi i critici dicone che come produzione è quasi..."vuota",senza una vera anima...
 
Top
*Rea Uchiha*
view post Posted on 7/4/2011, 15:41




mhh per i prezzi dei biglietti......non è una novità che costino una follia .-. io il phantom in prima galleria l'ho pagato 78 sterline...e in platea costa uguale mi han detto..... love never dies ne costa 80 in platea .-. se questo ne costa di più ho paura a vedere i prezzi O.O
delle due ti direi di andare a vedere il Lion King o Love Never Dies XD
la verità è che quegli spettacoli costano tutti una follia .-. ti basti pensare che io per 7 biglietti (2 per il phantom e 5 per LND) ho pagato 500 euro quasi .-. ...più di teatro che di alloggio per 4 giorni XD
 
Top
*Rea Uchiha*
view post Posted on 7/3/2012, 17:49




cooomunque. L'ho visto quasi per sbaglio due settimane fa quando sono andata a Londra XD per me è stato molto carino! Le scene erano le solite cose da broadway ma fatte bene, gli effetti erano stupendi, la scena dell'uragano veramente meravigliosa così come la voce del mago quando si nascondeva dietro le macchine XD per non parlare della malvaia strega dell'ovest XDXD idolo *-* xD
purtroppo non c'erano più crawford e danielle hope ma i loro successori sono veramente bravissimi *-*
ma lo spettacolo più spettacolo è il piccolo Toto, il cagnolino *-* troppo tenero <3 mi chiedo quanto lo abbiano addestrato per fargli fare le cose così perfette** davvero un amore <3

per quanto riguara le critiche che diceva benny io ero in prima galleria leggermente laterale ma non ho riscontrato tutti questi problemi...forse solo per una cosa del palco ma niente di che
 
Top
BennyPhan
view post Posted on 7/3/2012, 18:27




boh non so,dalle critiche che avevo letto in giro si capiva questo XD però vabè,sono contenta che non sia stato così XD
 
Top
*Rea Uchiha*
view post Posted on 7/3/2012, 18:29




sicuramente certi effetti dal basso erano meglio ma direi che non ho notato grandi problemi ;) anche alla fine quando la strega si scioglie non si nota la botola e direi che era il problema amggiore epr uno che guarda dall'alto
 
Top
*Rea Uchiha*
view post Posted on 13/3/2012, 22:40




il nuovo footage

Video
 
Top
*Rea Uchiha*
view post Posted on 5/9/2012, 22:57




e anche questo ha chiuso...
 
Top
10 replies since 6/4/2011, 14:46   66 views
  Share