•The Phantom of the Opera & Love Never Dies ~

IL DVD

« Older   Newer »
  Share  
*Rea Uchiha*
view post Posted on 9/10/2012, 21:59




Avete il DVD? L'avete guardato?

Ogni commento che avete da fare sul DVD potete farlo qui ;) piaciuto, no piaciuto, odiato, preferivo Ramin (XD), amo Ben, la scena fa schifo, ecc... XD
Dite voi, io l'ho comprato tipo due settimane fa e devo dire che in fin dei conti non mi è dispiaciuto..anche se le scene son troppo faraoniche a mio parere °-°
Ben e Anna mi sono piaciuti...si ok Ben non è perfetto e Ramin era sicuramente meglio ma a me non ha fatto così schifo come ho sentito dire da molti...l'ho trovato molto umano per certi versi come Phantom.... Anna è semplicemente bravissima non ho niente da commentare.....
il finale.....il finale vabbè....giusto una cosa mi ha dato fastidio ma amen °-°
 
Top
BennyPhan
view post Posted on 12/10/2012, 14:14




gli occhi pazzi di Ben sono la parte migliore XD
 
Top
*Rea Uchiha*
view post Posted on 12/10/2012, 16:14




LOL io alla fine non l'ho notato spesso XD ma è vero ne fa diverse XD
 
Top
Chiamatemi*Uga*
view post Posted on 12/10/2012, 18:19




Anna ha una voce pazzesca, ma a livello di interpretazione preferisco Sierra. Ben mi è piaciuto e le scene ...spettacolari, ma, sì, troppo "faraoniche", come dici tu, Rea: una scenografia più basilare sarebbe stata meglio, queste sono troppo fuorvianti.
La Meg fantastica, a mio parere.
 
Top
*Rea Uchiha*
view post Posted on 12/10/2012, 18:21




si sharon è stata bravissima a mio parere :)
il problema delle scene era che a londra erano minime e spoglie e in australia barocche e faraoniche...belle entrambe per carità ma una via di mezzo sarebbe stata la scelta migliore secondo me :)
 
Top
4 replies since 9/10/2012, 21:59   39 views
  Share